DINAMIC WAVE :
stop alla cellulite!
La cellulite è un problema che attanaglia moltissime donne e tanti uomini. Per salutare definitivamente questo inestetismo, Biba utilizza Dynamic Wave, un macchinario che produce onde acustiche pressorie sfruttando una tecnologia non invasiva e assolutamente sicura. Queste onde hanno un’azione di compressione e decompressione che contribuisce a ridurre la cellulite.
Tra i macchinari utilizzati presso il centro Biba vi è anche Lymfogen, specifico strumento utile a contrastare la sensazione di gonfiore e spossatezza alle gambe.
Riduce la ritenzione idrica e la cellulite provocate dal rallentamento della funzionalità circolatoria e contribuisce a ripristinare la corretta circolazione venosa e linfatica, stimolando il corpo grazie alla pressione manuale e programmata.
Detossinare e Depurare
Migliorare il Microcircolo
Ridurre le Ritenzione Idrica
Favorire il Drenaggio
Rimodellare la Silhouette
Prevenire lo sviluppo degli inestetismi della cellulite
Ridurre gli edemi
Portare benessere alle gambe pesanti
RINGIOVANISCE, RASSODA E RIMODELLA.
Questo strumento di radiofrequenza opera in diverse modalità: mono e bipolare, frazionata, capacitiva oppure con trasduttori in ceramica ad alta efficienza.
L’apparecchio stimola l’attività dei fibroblasti migliorando, così, l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti. Per il corpo viene utilizzato un manipolo da 32cm con due modalità di emissione, monopolare e bipolare.