Macchine

SNELLA & SODA 
by BECOS

TRE DISTINTE TECNOLOGIE: 
Infrarossi
Incrementano il metabolismo cellulare
Aumentano il flusso sanguigno locale
Favoriscono l'apporto di ossigeno ai tessuti
Stimolano la rigenerazione testuale
Vantaggi: profonda azione con effetto lipolitico sui tessuti adiposi, che tendono così a ridursi progressivamente in modo naturale.
Elettrostimolazione
Induce la contrazione dei muscoli per un forte rassodamento
Accelera il drenaggio veno-linfatico
Migliora l'eliminazione di scorie e tossine
Vantaggi: profondo drenaggio veno-linfatico e importante azione di rassodamento.
Onde Elastiche
Riducono gli inestetismi della cellulite
Migliorano l'aspetto della pelle e buccia d'arancia
Aiutano a ridefinire la silhouette
Vantaggi: le onde elastiche permettono di ottenere un'intensa azione sulle aree colpite dall'inestetismo della cellulite.

DINAMIC WAVE :

stop alla cellulite!

La cellulite è un problema che attanaglia moltissime donne e tanti uomini. Per salutare definitivamente questo inestetismo, Biba utilizza Dynamic Wave, un macchinario che produce onde acustiche pressorie sfruttando una tecnologia non invasiva e assolutamente sicura. Queste onde hanno un’azione di compressione e decompressione che contribuisce a ridurre la cellulite. 

LYMFOGEN : pressomassaggio anti ritenzione idrica

Tra i macchinari utilizzati presso il centro Biba vi è anche Lymfogen, specifico strumento utile a contrastare la sensazione di gonfiore e spossatezza alle gambe. 

Riduce la ritenzione idrica e la cellulite provocate dal rallentamento della funzionalità circolatoria e contribuisce a ripristinare la corretta circolazione venosa e linfatica, stimolando il corpo grazie alla pressione manuale e programmata. 



AZIONI E RISULTATI

Detossinare e Depurare
Migliorare il Microcircolo
Ridurre le Ritenzione Idrica
Favorire il Drenaggio
Rimodellare la Silhouette
Prevenire lo sviluppo degli inestetismi della cellulite
Ridurre gli edemi
Portare benessere alle gambe pesanti


BEUTY SCREEN : 
Analisi Personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di Viso e Corpo

Beauty Screen è utile al trattamento delle macchie cutanee, delle pelli impure e garantisce eccellenti risultati anche per quanto riguarda l’epilazione. Utilizza un doppio sistema di rilevazione, il Bio-impedenziometro e l’Ultrasuono:
- La Bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
- L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia dell’inestetismo.
I dati rilevati dalla Bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’Ultrasuono e riportati sulla scheda di Anamnesi personalizzata.

KRF: il day lifting 

Keramos Radio Frequency effettua un processo di vero e proprio “Ringiovanimento Cutaneo”, stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità tissutale.
Attiva tre fondamentali interazioni con le strutture dermiche:
Epidermide: forte incremento del turnover cellulare.
Derma: stimolazione dei fibroblasti con produzione di collagene ed elastina.
Ipoderma: stimola i recettori termosensibili contribuendo alla riduzione delle adiposità localizzate.


RINGIOVANISCE, RASSODA E RIMODELLA.

Questo strumento di radiofrequenza opera in diverse modalità: mono e bipolare, frazionata, capacitiva oppure con trasduttori in ceramica ad alta efficienza. 

L’apparecchio stimola l’attività dei fibroblasti migliorando, così, l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti. Per il corpo viene utilizzato un manipolo da 32cm con due modalità di emissione, monopolare e bipolare. 


Info e prenotazioni
Chiama ora
Share by: